Qui di seguito Le invio alcuni consigli come arrivare al nostro albergo con i diversi mezzi di trasporto:
– dall’aeroporto internazionale di Capodichino, disponiamo di un servizio transfer al costo di 35,00 euro a tratta con prenotazione obbligatoria lasciando i dati del volo e un numero di telefono (l’autista arriverà con un foglio con su scritto il vostro nome direttamente al gate degli arrivi), oppure può prendere l’ALIBUS che la porta direttamente nei pressi della Stazione Centrale di Piazza Garibaldi. Una volta arrivato a Piazza Garibaldi imbocchi il Corso Umberto I per circa 200 metri e noi ci troviamo nella seconda traversa, a sinistra (all’angolo c’è un negozio di valigie).
– dalla Stazione Centrale, ci può raggiungere comodamente a piedi, attraversando tutta Piazza Garibaldi, per poi imboccare il Corso Umberto I, per circa 200 mt per circa 200 metri e noi ci troviamo nella seconda traversa, a sinistra (all’angolo c’è un negozio di valigie). Consigliamo di seguire queste indicazioni e non quelle del navigatore che rendono più lungo e meno accessibile il tragitto.
– per chi arriva in auto consigliamo di raggiungerci presso l’ingresso principale di Via Raffaele Conforti, 11 in quanto l’ingresso secondario di Via Nolana, 35 è zona a traffico limitato. Dall’autostrada Milano – Napoli (A1) o dall’autostrada Napoli – Salerno (A3) bisogna uscire a Napoli Porto, o a Napoli Stazione. Se ha delle difficoltà come riferimenti vicini chiedete indicazioni per la stazione terminale della Circumvesuviana, “Porta Nolana” e non esiti a contattarci.
C’è la possibilità di lasciare le proprie autovetture nelle vie adiacenti a pagamento (strisce blu), oppure presso un garage a noi convenzionato a circa 500 metri dall’albergo. Costo di 25,00 Euro per 24 ore.